Beauty

Make Up For Ever – Ultra HD Fluid Foundation

5 aprile 2018

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare del prodotto di punta della Make Up For Ever cioè Ultra Hd Fluid Foundation. Dopo il grande successo della linea HD, nata nel 2008 per soddisfare le esigenze cinematografiche, oggi nasce Ultra HD per assecondare ogni tipo di tecnologia di nuova generazione come il 4K. La texture fluida del fondotinta ULTRA HD dona alla pelle un aspetto uniforme, dalla consistenza perfetta, senza lasciare traccia, per un risultato incredibilmente naturale, idratato  per la presenza di acido ialuronico, luminoso.

PREZZO:

Sephora:   41 euro    per circa  25 colori.   ( Link )

La Truccheria:  39,97 euro   39 colori  (Link)

Io ho avuto la fortuna di trovarlo a metà prezzo al Cosmoprof (23 o 24 euro circa) e il colore che ho comprato è Y225

Le colorazioni si dividono in due grandi categorie R e Y,categorie che a loro volta si dividono in 5 numerazioni di colorazione, 

Y che sta per Yellow e quindi tutte le pelli con sottotono giallo

R che sta per Rose quindi tutte le pelli con sottotono Rosa

200 per pelli Chiare

300 per pelli Medie

400 per pelli Scure

500 per pelli molto Scure.

La mia valutazione per questo prodotto su una scala da 1 a 10 è 8, ritengo sia molto valido come fondotinta, rende l’incarnato leggero e luminoso, è facile da applicare con le mani, applicazione che consiglio visto che la spugnetta tende ad assorbirne molto essendo liquidi e questo vi porterà ad usare più prodotto e di conseguenza ad esagerare, ed ha una lunghissima tenuta,dopo ore la vostra base sarà perfetta come appena fatta.

Rispondi