Capelli

Nashi Argan Review

12 aprile 2018

Ciao a tutte..

essendo il mio primo post volevo presentarmi velocemente, sono Daniela, ho 24 anni e sono di Valdobbiadene un paese in Veneto.Sono una grande appassionata di Social Network, Make Up, Viaggi e tutto ciò che è il mondo femminile.

Si lo so ho un sacco di passioni ma diciamocela tutta chi di noi ragazze non ha mille passioni?

Oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti Nashi Argan che ho cominciato ad usare negli ultimi mesi sotto consiglio di mia sorella che li usa da 2 anni.Nashi Argan è un Brand cosmetico 100% made in Italy, che utilizza solo olio d’Argan biologico proveniente dal Marocco e anche il packaging è a impatto zero grazie all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili e all’intero processo di produzione che usa solo energia proveniente da fonti rinnovabili.

Tutti i prodotti sono contraddistinti dall’inebriante fragranza Nashi Argan, un profumo unico e che non sparisce assolutamente dopo qualche ora dall’applicazione.

Quest’anno al Cosmoprof sono andata al loro stand ed ho acquistato qualche prodotto:

Shampoo Nashi Argan:  capelli-shampoo-nashi-argan

Questo shampoo secondo me è il loro cavallo di battaglia perchè pulisce i capelli delicatamente (anche i capelli trattati) e soprattutto lascia un profumo irresistibile anche da solo.

E’ adatto a tutti i tipi di capelli e dona massima idratazione e morbidezza, è ideale per uso quotidiano ma mantiene i capelli puliti anche qualche giorno.

Grazie alla speciale formula, rispettosa della naturale idratazione del capello, evita scompensi nel film idrolipidico e previene l’effetto crespo.

 

 

 

Conditioner (Balsamo) Nashi Argan:

nashi-argan-conditioner

Il loro balsamo lo sto usando davvero molto (soprattutto dopo aver fatto la permanente che non mi consente di pettinarli spesso) e devo dire che è davvero speciale. Non ho mai trovato un balsamo che non unga e che lasci i capelli vaporosi come questo.

E’ districante e utilissimo in caso di capelli indisciplinati, opachi, danneggiati dalle colorazioni e che cercano nutrimento.

 

 

 

 

instant-nashi-argan

Instant Nashi Argan:

Instant è un balsamo spray che potete utilizzare sia da capello bagnato che da capello asciutto.

Elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili.

Lo sto utilizzando anche con i capelli ricci non li appesantisce assolutamente.

Promosso con il massimo dei voti 10/10.

 

Posso davvero dire che questi prodotti mi hanno lasciata a bocca aperta e sono sempre più felice di averli acquistati.

 

 

Qualcuna di voi ha mai usato questi prodotti? Avete qualche consiglio su prodotti per capelli che utilizzate?

Ciao a tutti,

sono Daniela, ho 25 anni e vengo da un paese in Veneto chiamato Valdobbiadene (si è da dove viene il Prosecco 😉 ).

Rispondi